martedì 9 febbraio 2010

Wrong.

Beh, questo tanto per farvi capire che volevo fare le cose sul serio. E quindi praticamente un mese fa decisi di scrivere solo cose intelligenti. La totale assenza di post da quasi un mese significa: a)che non ho nulla di intelligente da scrivere, b)che sono troppo autocritica e c)che ho dimenticato di avere un blog. Tutte e tre le risposte sono esatte. Il fatto è che in queste tre settimane ho attraversato tre fasi ben distinte, che posso distinguere in tre persone differenti:

  • La lettrice ossessiva-compulsiva, ovvero non riuscivo a staccare la testa da un libro, e quando lo facevo era solo per ficcarla in un altro;
  • La depressa, dopo aver capito che il mio amour-de-loin era totalmente frutto della mia mente instabile;
  • L'artista, dato che ho finalmente superato il mio secolare writer's block e sto cominciando a scrivere un abbozzo di un thriller e ho ripreso a fare montaggio-video.
Tanto per la cronaca, sto ancora attraversando la terza fase, forse è solo per questo motivo che sto scrivendo qui. Alla faccia del blog intelligente. Anyway, a proposito di montaggio, qualche giorno fa ho visto quel capolavoro di The Boat That Rocked, e ne ho fatto subito un video. E mi sa che per oggi vi lascio con questo. Au revoir.

1 commento: