lunedì 14 giugno 2010

Unthought Known #2.

Ricordate il fattaccio del blog intelligente? Ecco, ci sono caduta di nuovo. E stavolta per ben due mesi. Adesso ho fatto delle modifiche al blog e mi sono accorta che i due precedenti post sono scritti in modo orrendo (ho salvato il salvabile: orrori grammaticali via in un soffio...ma a che cosa stavo pensando quando li ho scritti?)... Come avrete notato, la mia parte autocritica sta prendendo il sopravvento.

Comunque, parlando di cose serie (e intellectual): è finita la scuola e sono iniziati i mondiali. Dal primo evento ne consegue che (forse) avrò modo di scrivere più spesso, dal secondo che tiferò Italia in modo schifosamente mainstream. E poi il sei luglio mi aspetta l'Heineken Jammin' Festival, con Pearl Jam, Ben Harper, Wolfmother, Skunk Anansie e Gossip (e questo ve lo dico solo per immaginarmi le vostre facce verdi d'invidia, ha ha ha). Ah, sono rimasta anch'io orfana di Lost, e adesso mi sto consolando con FlashForward (sono arrivata ancora al quattordicesimo episodio e mi hanno detto che il finale fa schifo, ma non m'interessa sapere altro, grazie) e penso che recupererò le ultime tre stagioni di Supernatural.

Penso anche di avervi annoiato abbastanza, quindi mi fermo qui. Tornerò quando avrò cose più interessanti (e più intelligenti) da scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento